PILLOLA AZZURRA FINE DELLA STORIA, PILLOLA ROSSA RESTI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. da "Matrix" by fratelli Wachowsky

CONSULENZA E CINEMA

  • Autore: Dario Di Carlo
  • Data: 23 novembre 2020
  • Settore: Novità
Condividi questo articolo su: facebook linkedin
PILLOLA AZZURRA FINE DELLA STORIA, PILLOLA ROSSA RESTI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE. da

Ognuno di noi si trova ogni giorno a fare delle scelte piccole o grandi che siano.

Dalle più semplici scelte come vestirsi o cosa mangiare, per arrivare a scelte più importanti come scegliere il partner di vita o se comprare o affittare casa.

Le scelte sono ovviamente presenti in ambito aziendale, infatti le scelte strategiche sono quelle fondamentali per la vita di un’impresa.

Per poter effettuare delle scelte bisogna dotarsi di dati e parametri oggettivi, ovvero dobbiamo creare degli indicatori di performance aziendali (KPI – key performance indicator).

Ogni azienda può o meglio deve crearsi dei suoi KPI che permettano di tenere sotto controllo i costi dell’attività e quindi valutare se il proprio business sia remunerativo o meno.

Per poter inoltre capire meglio come sta andando il proprio business è opportuno dividere la propria azienda in ASA ovvero Area Strategica di Affari.

Se volete approfondire l’argomento potete contattarci al 320.7159260 …. E tu cosa hai scelto pillola rossa o pillola azzurra …

Categorie

Ultimi Articoli

Dica Consulting di Dario Di Carlo - Sede legale: Via Metella, 9 - 64016 Sant'Egidio alla V. (TE) - P.IVA 01706420674 - CCIAA di Teramo - REA: TE-146049 - PEC: dicaconsulting@pec.it
Tutti i diritti riservati - Privacy policy - Cookie policy - Credits